Progetto "iltuovoto.it" sulle elezioni europee

Tempo di lettura

< 1 Minuto

Categorie

Youth App e Südtiroler Jugendring hanno lanciato insieme il progetto deinewahl.it - iltuovoto.it per le elezioni europee.

L'obiettivo è quello di sensibilizzare i giovani altoatesini sull'Unione europea e sulle prossime elezioni europee e di fornire loro informazioni e strumenti adeguati all'età, semplici e neutrali.

Il sito web contiene un quiz interattivo sull'UE, diversi video informativi con i candidati, con gli esperti e i giovani altoatesini, un episodio del podcast Polit-Appdate, un workshop e molte altre informazioni utili.

ufficio stato civile ed elettorale

VIA DEI CARBONAI 72, 39015 SAN LEONARDO IN PASSIRIA+39 0473 656113info@san-leonardo.eu

Ultimo aggiornamento: 06/06/2024, 11:57

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.