Acque reflue

< 1 Minuto

abwasser

Pixabay

Il prezzo delle acque reflue per il 2024 è stato fissato a € 1,20 / mc. Tale importo è calcolato dagli costi effettivi del mantenimento dell'impianto di trattamento, compresi i costi del personale, lo smaltimento dei fanghi di depurazione, le spese operative, i costi di ammortamento, i costi di gestione del sistema fognario e il contributo provinciale. Inoltre, segnaliamo che secondo la legge provinciale, tutti gli edifici situati entro la distanza di 200 m dal collettore principale devono essere collegati.

Ufficio tributi

Via Dei Carbonai 72, 39015 SAN LEONARDO IN PASSIRIA+39 0473 657 732info@san-leonardo.eu

Ultimo aggiornamento: 26/03/2024, 10:54

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.